In data 9 giugno si è svolta l’assemblea annuale di bilancio della Frassati di Produzione e Lavoro.
Nell’occasione è stato inaugurato il murales realizzato da Eduardo “Mono” Carrasco con la collaborazione di Giulia De Bernardis in ricordo delle due persone Luciano Bettini e Claudio Maggiorotti che più di ogni altro hanno contribuito alla crescita ed allo sviluppo della nostra Cooperativa in questi 30 anni.
Entrambi ci hanno lasciato. Claudio nel 2010 e Luciano a febbraio di quest’anno. Di loro rimarrà per sempre nella nostre intenzioni continuare a credere che il lavoro sia lo strumento fondamentale per potersi realizzare.
A Claudio Maggiorotti era stata dedicata la nuova sede operativa di Strada della Pellerina 27 e quindi in occasione dell’Assemblea si è deciso di istituire una “Borsa di Studio in memoria di Luciano Bettini” a favore dei figli dei soci o dei soci impegnati in percorsi di studio superiori o corsi di laurea.
Per l’anno in corso verranno istituite 20 borse di studio da 1.000 euro cadauna. Quindici finanziate dalla nostra Cooperativa e cinque finanziate dalla Frassati Servizi alla Persona che ringraziamo di cuore.
Sul sito nella sezione della Frassati di Produzione e Lavoro è possibile scaricare il bando che illustra le modalità di partecipazione e il modulo per presentare la domanda.

Pin It on Pinterest