Select Page

La fortezza piena. Rete per l’autismo in Valle di Susa

La fortezza piena. Rete per l’autismo in Valle di Susa

ATTENZIONE: La sede del convegno è spostata presso il Palazzo delle Feste di Bardonecchia, Piazza Valle Stretta, 1, 10052.
Venerdì 19 maggio
2017, organizziamo il convegno La fortezza piena. Rete per l’autismo in Valle di Susa: buone prassi di integrazione, in partnership con Con.I.S.A. Valle di Susa e ASLTO3. Si tratta di un momento di riflessione che arriva a conclusione di un ciclo di incontri tenutosi nel 2016 aperto a operatori, genitori, insegnanti con l’intento di continuare a riflettere sul tema dell’autismo e di costruire un percorso di conoscenze e competenze condiviso che migliori le capacità di intervento.

Tema portante della giornata è il trattamento dei disturbi dello spettro autistico con l’ausilio di una strategia di intervento integrata in cui tutti, operatori dei servizi e famiglia, siano partecipi al miglioramento delle condizioni di vita dell’individuo.

Il convegno, accreditato ECM, sarà diviso in due momenti: al mattino si ascolteranno gli interventi dei relatori, mentre il pomeriggio sarà dedicato all’approfondimento con gruppi di lavoro e workshop.

La partecipazione al convegno è gratuita.

Per maggiori informazioni e iscrizioni scarica il programma qui.

Pin It on Pinterest