Select Page

S.A.D. e Assistenza Domiciliare Integrata C.I.S.S. Chivasso e ASL TO4

Indirizzo

c/o sede amministrativa della Cooperativa P.G. Frassati, Strada della Pellerina 22/7, Torino

Periodo di attivazione

tutto l’anno

Orario

di norma dalle 7.00 alle 20.00, dal lunedì al venerdì.

Telefono

335/1368639

Tipologia di intervento

Il servizio svolge attività di cura e sostegno in lungo-assistenza a favore di cittadini invalidi, adulti, minori e anziani in condizioni di parziale o totale non autosufficienza ed ha come scopo prioritario la loro permanenza presso il domicilio, o presso il nucleo familiare di appartenenza, nel pieno rispetto della loro autodeterminazione.
La Cooperativa, in Raggruppamento Temporaneo di Impresa con la Cooperativa Sociale Solidarietà Sei, opera attraverso un contratto di affidamento con il C.I.S.S. Chivasso.

A chi si rivolge

Il servizio si rivolge a:
– adulti invalidi ed anziani con autosufficienza limitata o compromessa;
– soggetti con disabilità intellettiva, fisica, psicofisica e sensoriale in carico al Servizio Sociale Professionale del C.I.S.S., previa autorizzazione del Responsabile del Servizio Disabili;
– minori inseriti in nuclei problematici ove vi sia un progetto di presa in carico al Servizio Sociale Professionale e prestazioni di aiuto domiciliare a supporto della genitorialità, previa autorizzazione del Responsabile del Servizio Minori;
– persone affette da patologie in fase post-acuta e/o malati terminali, nonché persone affette da infezioni HIV o AIDS conclamata.
Per poter usufruire del servizio occorre presentare una domanda di attivazione del Servizio di Assistenza Domiciliare presso il Servizio Sociale territoriale competente.
L’Assistenza Domiciliare Integrata è attivata dal Medico di Medicina Generale.

Comuni serviti

Brandizzo, Brozzolo, Brusasco, Casalborgone, Castegneto Po, Cavagnolo, Chivasso, Crescentino, Foglizzo, Fontanetto Po, Lauriano, Montanaro, Monteu da Po, Rondissone, Saluggia, San Sebastiano Po, Torrazza Piemonte, Verolengo, Verrua Savoia.

sostieni i nostri progetti

Servizi residenziali
Servizi territoriali e/o domiciliari
Download

Pin It on Pinterest