Select Page

Area disabili

La cooperativa sociale P.G. Frassati Servizi alla persona gestisce le seguenti tipologie di servizi:

  • Centro Attività Diurna
  • Centro diurno
  • Comunità alloggio
  • Convivenza guidata
  • Residenza Assistenziale Flessibile (R.A.F.) diurna
  • Residenza Assistenziale Flessibile (R.A.F.) residenziale
Progetto autismo

Progetto Autismo

Cannocchiale

Cannocchiale

La Cooperativa Frassati ha attivato un’équipe trasversale ai diversi servizi con formazione e competenze specifiche nel trattamento di persone autistiche che ha permesso l’attivazione del Progetto Cannocchiale in Valle di Susa.

Per saperne di più riguardo il Progetto Autismo clicca qui.

Per maggiori informazioni sul Progetto Cannocchiale clicca qui.

 

Sono attivi complessivamente i seguenti servizi:

 

Residenziali

Semi-residenziali

MITO Settembre Musica 2018

Torna come ogni anno l’appuntamento con MITO Settembre Musica! Alcuni servizi della Cooperativa Frassati diventano luoghi di concerti e di incontro aperti a tutti gli appassionati grazie ai “Momenti Musicali” realizzati dagli allievi del Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino. Ricco il calendario leggi tutto…

Mercatino di Baolab

Sabato 30 giugno dalle ore 19.00 per le vie del centro di Sant’Ambrogio di Torino gli ospiti della R.A.F. Bantaba di Valdellatorre e della R.A.F. “il Geco” di Druento saranno presenti con un mercatino delle loro opere artigianali svolte nelle attività laboratoriali di Baolab, in occasione della manifestazione “La Battaglia delle Chiuse”. Venite a scoprire i loro lavori proprio ai piedi della Sacra di San Michele! Vi aspettiamo

Conferenza stampa di presentazione del progetto DOMUS

Lunedì 14 Maggio 2018 dalle ore 11.00, presso la Sala Matrimoni – Comune di Moncalieri. Piazza Vittorio Emanuele II, Moncalieri, siete invitati alla conferenza stampa di presentazione di DOMUS. Il progetto è un nuovo modo di intendere la domiciliarità per creare una rete di prevenzione primaria leggi tutto…

Clarice e l’albero magico

Domenica 13 maggio 2018 alle ore 13.00 al Salone del Libro di Torino (Arena Piemonte) gli ospiti con disabilità della R.A.F. “Il Geco” di Druento, della R.A.F. “Bantabà” di Val della Torre e della Convivenza Guidata di Alpignano sono stati invitati alla premiazione della XVII edizione del Premio InediTO – Colline di Torino 2018 che ha attribuito al loro racconto “Clarice e l’albero magico” una segnalazione per il valore e il significato racchiusi nella storia.

Il progetto nasce da leggi tutto…

MiTo per la città 2017 incontra Frassati

Torna puntuale a Settembre 2017 l’appuntamento con MiTo per la Città e, come da tradizione, la Cooperativa Frassati apre le porte dei suoi servizi per ospitare i momenti musicali dei giovani musicisti. A seguire gli appuntamenti con i concerti gratuiti targati Frassati: leggi tutto…

sostieni i nostri progetti

Servizi residenziali
Servizi semi-residenziali
Download

 

Pin It on Pinterest